Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

domenica 15 settembre 2013

eccomi con delle piccole novità

Buona sera e buona domenica a tutti!
Ci credete che questo e' l'unico momento che ho per pter scrivere qualcosa? Domani e' già lunedì e a me sembra di non aver nemmeno staccato due giorni! Causa cena con amici ieri sera, arretrati di panni da stirare e da lavare e stato un bel weekend impegnativo ^_^
Sono però, o meglio siamo però, riusciti a tornare di nuovo all'ikea e ad acquistare anche! Ho preso quel mobiletto per il bagno che vi dicevo ( che in realtà non è un mobile del bagno ^_^) e poi siccome il " mio mondo laggiù"( alias lavanderia) cominciava a stare stretto ( molto) mio marito ha avuto l'idea di adibirlo solo per me e spostare l'asse da stiro che ora se ne sta sfrattata dietro la porta ^_^" e verrà aperta solo quando serve e cosa che amo di più mi permetterà di stirare e stare con la mia famiglia nel frattempo! Magari davanti ad un bel cartone animato o film di animazione ( come va di moda chiamarli adesso)...quindi presto ( spero prestissimo) Vi mostrerò anche il mio nuovo mondo! Abbiamo acquistato sempre all'ikea anche un bel mobiletto con tanti scaffali! Che non farà in tempo ad essere montato che sarà subito pieno ^_^ ma almeno metterà un po' di ordine nel mio caos di sotto!!!
Ma torniamo al tema del post...vi parlavo delle novità!

Beh non è che siano ste grandi novità ma per me sono importanti!

1.  Ringrazio mammabook blogger del blog mammabook che ha creato una bellissima iniziativa dedicata al mondo del reciclo creativo per i bambini su Pinterest e che e stata così gentile da invirarmi a condividere anche le miei idee!
(per chi fosse interessato a partecipare basta che scrivete sul blog di mammabook e lei vi invierà l'invito http://mammabook.blogspot.it/2013/09/un-castello-riciclato-e-la-raccolta-di.html) è davvero un iniziativa meravigliosa...perchè tante teste creative danno vita a qualcosa di spettacolare e meraviglioso! quindi anche se non volete partecipare dateci un occhiata merita davvero tantissimo!

2. siccome fino ad oggi io non sapevo cosa fosse pinterest -__________- (scusate l'ignoranza) adesso lo so e ovviamente non ho resistito e ho subito creato un mio profilo! quindi presto collegherò il blog a pinterest!

3. siccome spesso, oramai sempre più spesso, ciò che creo finisce per essere regalato ho deciso che ci voleva un nome...un qualcosa che identificasse "le mie creature" (scusate forse sono un pochino egocentrica....ma ogni cosa che creo per me è una grande soddifazione e finisce che mi ci affeziono pure ^_^') comunque dicevo che siccome spesso li regalo volevo avessero un qualcosa che riportasse a me...un qualcosa che gli desse un identità...e così mi sono messa a pensare a qualche nome...
Stramba mamma non mi piaceva...troppo lungo...non lo so non mi convinceva...così ho provato ad anagrammare o formare qualcosa con le lettere del mio nome, quello di mio marito e quello di mio figlio...e ne è uscito NIDELA...e lo so sembra un po' una marca delle creme del culetto dei bambini :p ma alla fine l'amore che c'è dietro questo nome...che altro non è che la mia famiglia...ha prevalso su tutti i ma e i se...NIDELA è me...e io sono la mia famiglia...senza la mia famiglia...senza mio marito e senza mio figlio non esisterebbe una stramba mamma...e così mi sembrava bello e giusto così...
Avrete notato che già da qualche giorno sulle mie foto appare il nome NIDELA...ora sapete perchè!

Per il momento ho preparato solo dei semplici bigliettini con scritto il nome davanti, l'indirizzo del mio blog, e la descrizione che l'articolo è stato interamente fatto a mano...avevo pensato di farli con il pc ma alla fine ha prevalso la scrittura manuale...non lo so perchè ma mi dava un senso di "personale" e "famigliare"

3 commenti:

  1. che bella l'idea di creare delle targhette personalizzate! e ancora più bella l'origine del nome! è proprio vero: se non ci fossero loro (marito, figli...) che ci staremmo a fare qui? ^_^

    RispondiElimina
  2. che bella l'idea di creare delle targhette personalizzate! e ancora più bella l'origine del nome! è proprio vero: se non ci fossero loro (marito, figli...) che ci staremmo a fare qui? ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E già senza di loro non ci sarei io e non ci sarebbe il mio blog ^_^

      Elimina