Etichette

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

lunedì 9 settembre 2013

Vestiti a basso costo: la maglietta monospalla

vi avevo promesso che Vi avrei mostrato le cose che ho fatto prima di partire per il mare...ma poi tra una cosa e l'altra mi dimentico di fare le foto...è soprattutto siccome non ho ancora comprato un manichino le devo indossare....e vi confesso che spesso solo il pensiero di doverli provare e fotografare mi fa rimandare...
Ma sabato mi sono decisa!
Spero che si capisca perché dovendo fotografarmi da sola e sempre complesso :P

Come vedrete il tessuto e' lo stesso che avevo utilizzato per il copricostume ( in realtà come vi avevo spiegato il copri costume era nato da un avanzo di un altro lavoro...eccolo! )

Inutile che vi dico il costo vero?
Ho acquistato lo scampolo per due euro ^_^


Nessun commento:

Posta un commento