Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

domenica 22 settembre 2013

Riciclo creativo : l'alberello di Natale

Ecco l'altro progetto che ho fatto ieri....avevo una base per l'albero di Natale in polistirolo che avevo comprato l'anno scorso... E che il mio gatto ha ridotto un po' maluccio....poi avevo delle catenelle che si usavano sull'albero parecchi anni fa...( questi li usava mio marito quando era bambino quindi figurate voi :P) sul nostro albero però è già da un paio di anni che non le mettiamo...e se ne stavano li un sacchetto di plastica...
Così ieri ho unito le due cose e ne è uscito un piccolo alberello di Natale ^_^
Mi scuso perché nella foto vedrete la colla che poi io in realtà non ho utilizzato...ma ho utilizzato la colla a caldo...perché quella non teneva abbastanza...
E davvero un lavoretto veloce veloce! Carino anche da usare come decorazione per i cesti di Natale...o come pensierino insieme magari ad un bel sacchetto di biscotti...




Per chi non si ricordasse o non l'avesse visto l'anno scorso la stessa base in polistirolo l'avevo decorata con la pasta cruda...lo trovate qui


7 commenti:

  1. carinissimo e semplice: connubio perfetto! sul post della tecnica "il tuo negozio personale" per i regali ho lasciato il mio indirizzo...
    ancora complimenti per la semplicità delle creazioni!
    firmatocarla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille sei gentilissima! Adesso vengo subito a vedere il tuo ^_^

      Elimina
  2. ma che bello, bellissima idea!
    buona giornata simona

    RispondiElimina

  3. Ciao mi chiamo Tiziana trovo questo tuo blog molto interessante e originale. Da oggi tua follower +g. Mi farebbe piacere se anche tu passassi da me per diventare mia sostenitrice e regalarmi qualche consiglio per questa mia nuova avventura nel web. Ciao http://lacucinadipitichella.blogspot.it

    RispondiElimina