Etichette

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

domenica 22 settembre 2013

Riciclo creativo : l'alberello di Natale

Ecco l'altro progetto che ho fatto ieri....avevo una base per l'albero di Natale in polistirolo che avevo comprato l'anno scorso... E che il mio gatto ha ridotto un po' maluccio....poi avevo delle catenelle che si usavano sull'albero parecchi anni fa...( questi li usava mio marito quando era bambino quindi figurate voi :P) sul nostro albero però è già da un paio di anni che non le mettiamo...e se ne stavano li un sacchetto di plastica...
Così ieri ho unito le due cose e ne è uscito un piccolo alberello di Natale ^_^
Mi scuso perché nella foto vedrete la colla che poi io in realtà non ho utilizzato...ma ho utilizzato la colla a caldo...perché quella non teneva abbastanza...
E davvero un lavoretto veloce veloce! Carino anche da usare come decorazione per i cesti di Natale...o come pensierino insieme magari ad un bel sacchetto di biscotti...




Per chi non si ricordasse o non l'avesse visto l'anno scorso la stessa base in polistirolo l'avevo decorata con la pasta cruda...lo trovate qui


7 commenti:

  1. carinissimo e semplice: connubio perfetto! sul post della tecnica "il tuo negozio personale" per i regali ho lasciato il mio indirizzo...
    ancora complimenti per la semplicità delle creazioni!
    firmatocarla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille sei gentilissima! Adesso vengo subito a vedere il tuo ^_^

      Elimina
  2. ma che bello, bellissima idea!
    buona giornata simona

    RispondiElimina
  3. Grazie! Buona giornata anche a te ^_^

    RispondiElimina

  4. Ciao mi chiamo Tiziana trovo questo tuo blog molto interessante e originale. Da oggi tua follower +g. Mi farebbe piacere se anche tu passassi da me per diventare mia sostenitrice e regalarmi qualche consiglio per questa mia nuova avventura nel web. Ciao http://lacucinadipitichella.blogspot.it

    RispondiElimina