Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

mercoledì 26 luglio 2017

Degustabox: quando il gusto ti sorprende!

Vi voglio riparlare della Degustabox perchè io mi diverto un sacco a riceverla! alla fine non tanto per lo sconto sui prodotti (secondo me alla fine quello che si paga è il valore dei prodotti che ti arrivano se si guardano le offerte dei volantini come faccio io) ma per la sorpresa...è inutile io sono una malata di sorprese e la degustabox mi permette di sottoscrivere un'abbonamento senza sentirmi in colpa (ammetto che io li sottoscriverei tutti questi abbonamenti con queste scatole a sorpresa...ma siccome non sono miliardaria non posso) perchè alla fine si parla di cose da mangiare...e 15 euro al mese per del cibo curioso me li posso anche permettere!

Come al solito sono in ritardo e non ve le presento in base al mese in corso ma in base all'ordine delle foto sul mio cellulare (organizzazione perfetta direi -________________-) ma tanto alla fine è il contenuto che fa...

Prima di farvi vedere cosa conteneva la box di Giugno (con tanto di opinione sui prodotti che ho provato) vi ricordo che se volete abbonarvi potete usare il mio codice cliccando ed iscrivendovi dal seguente link https://www.degustabox.com/it/registrati/ref/LAURAA-9FD per ogni iscrizione tramite il mio link mi verranno regalati 50 punti...ogni 100 punti avrò una degustabox gratuita...e così potrete fare voi ovviamente poi!

Adesso vediamo cosa mi era arrivata con la degustabox di giugn





LA PASTA PEZZULLO una confezione di spaghetti che i  miei bambini hanno divorato (lo sono spaghettomani) sinceramente? l'ho trovata alla pari di altri tipi di pasta ad alto livello come Voiello (che al momento resta la mia preferita) quindi la ricomprerei solo in offerta...sinceramente non ci ho mai fatto caso al supermercato se la trovo facilmente oppure no...da oggi ci farò caso!








PRINGLES TORTILLA: ecco di queste mi sono letteralmente innamorata...e le ho divorate (DA SOLA UN TUBO INTERO UNA VERGOGNA) in mezzora...le ho adorate così tanto che le ho ricomprate già due volte....quindi se vi capita COMPRATELE SONO UNA DELIZIA


GRANIGEL: non l'abbiamo ancora aperta...ma le abbiamo già mangiate più di una volta...ho smesso di comprarle perchè non ci hanno mai appassionato...quella alla menta il gusto non ci piaceva per nulla (meno male che è arrivata al limone) e spesso la trovavamo un cubetto di ghiaccio....quindi questa non è stata proprio graditissima 



ASIA KNORR: per quanto mi riguarda bocciatissimi...ne ho mangiati altri di preparazioni istantanee asiatiche e devo dire che questi proprio non sono riuscita a mangiarli...mi dispiace ma sicuramente non li ricomprerò più...la seconda confezione l'ho regalata...





TONNO RIZZOLI: non l'ho ancora provato quindi non posso esprivervi un mio giudizio obiettivo


BEVANDE LURISIA: non amiamo il chinotto quindi queste due delizione bottigliette sono in attesa di ospiti a cui poterle offrire vi farò sapere poi il loro giudizio!


SENAPER AL MIELE...sono in attesa di trovare una ricetta da provare...ma io in estate vado in pausa cucina quindi la rivedremo sicuramente a settembre!



SALSA DI SOIA:spaziale!!!!!!! penso sia la prima casalinga che amo...ne avevo provate diversa ma avevano un retrogusto che non mi piaceva! questa è la mia salsa di soia e chi la molla più



PANEANGELI PANE E FOCACCIA: anche questo lo rimandiamo a settembre! qui cucina chiusa è in ferie!



MENTOS: non essendo per i bambini sono ancora intatte! le proverò presto magari le prendo su per qualche viaggetto che faremo a breve (io amo durante i tragitti avere le caramelle mi tranquillizza chissà perchè)



Bene Vi ricordo che la Degustabox è un'abbonamento che potrete disdire quando volete e che il costo della prima è di € 9,90 le successive €15,90!







Nessun commento:

Posta un commento