Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

mercoledì 5 luglio 2017

Le nostre vacanze in Abruzzo con Happy Camp

Finalmente riesco a scrivere un post sulle nostre bellissime vacanze! (ne avevo scritto uno pochi minuti fa ma google nonostante il salvataggio ha deciso che non me lo salvava -________________-) 

Premessa...io non amo le vacanza in HOTEL rumosore, chiassose piene di gente e con quelle spiagge super attrezzate dove si è tutti vicini vicini...io ho bisogno di spazio, aria e di poca gente attorno (e lo so sono asociale ma non so che farci) e dopo le vacanza dell'anno scorso a Cattolica (MAI PIU') ho deciso che avrei cercato qualcosa di tranquillo...

Andando ad una fiera l'inverno scorso sono incappata in HAPPY CAMP e amando il campeggio e questo modo di fare le vacanza abbiamo deciso di prenotare due settimane in Abruzzo allo STORK CAMPING VILLAGE   a dieci minuti da Roseto degli Abruzzi e dieci da Giulianova...beh cosa dire se non che ci siamo letteralmente innamorati dell'Abruzzo e di questo meraviglioso campeggio...

Un campeggio molto curato anche e soprattutto negli angoli dedicati ai bambini...un bellissimo bar e ristorante contornato da un parco attrezzato con giochi moderni e non pericolosi e non rotti! (capitato anche quello) una piccola sala giochi dove i più grandicelli possono giocare...una piscina molto bella con scivoli (appena messi per di più) coloratissimi e divertenti! anche se noi la piscina l'abbiamo sfruttata poco abbiamo preferito il mare!

Abbiamo scelto come alloggio una casetta Happy Standard (2 camere, sala e cucina, bagno e portico il legno con gazebo) immersa nel verde e abbiamo scoperto a due passi dal mare!!!!!

L'animazione era un qualcosa di speciale...ragazzi giovani che mettevano il cuore in quello che facevano nonostante il sole e la stanchezza...ai quali non mancava mai il sorriso sulle labbra anche alle 23.00 di sera...con i bambini un qualcosa di speciale...davvero splendidi!

Vi lascio una carrellata di foto anche se non sono tantissime! ci siamo goduti molto i momenti e ci siamo scordati spesso di fotografare!


Ecco la nostra casetta...a due passi dal mare (dietro la collinetta ci aspettava il mare!)








Abbiamo passato giornate bellissime a raccogliere conchiglie e prendere granchietti (poi liberati)









Posso dire che i bambini si sono divertiti tantissimo...e noi rilassati un sacco...








Abbiamo speso la modica cifra di € 600,00 per due settimane! tutto meraviglioso e ci torneremo sicuramente!



Nessun commento:

Posta un commento