Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

martedì 11 luglio 2017

Estate di libri e di Film!

Quest'estate ho deciso che oltre ai libri mi dedico anche alla visione di qualche film...scelti a caso! ho la fortuna di avere TIM VISION incluso nell'abbonamento del telefono e così grazie alla nuova tv arrivata (di cui vi parlerò molto presto!) abbiamo, oltre a sky, una piattaforma di film disponibili...nulla togliere a sky devo dire che pero' questa piattaforma ci sta sorprendendo e non poco....ci sono tanti titolo di film sconosciuti oppure vecchie conoscenze che sembrano ormai sparite dagli altri palinsesti...mi sono messa così a spulciare prima tra i film in scadenza (in modo da non perdermi quelli che spariscono prima) e una sera io e mio marito avevamo voglia di un film leggero...e così messi a dormire i due nanetti abbiamo scelto questo


Niente di nuovo un classico film romantico dove un partner è super figo e l'altro è goffo, impacciato ma poi magicamente si trasforma...insomma nulla di nuovo ma è stato un film piacevole di quelli che si guardano sul divano con una bella ciotola di popcorn o della cioccolata...niente di impegnativo...e per una volta "lo sfigato" di turno è un lui e non una lei...

Consigliato per una serata leggera e soft

Nessun commento:

Posta un commento