Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

lunedì 24 luglio 2017

Ed ogni tanto mi vizio anche io!

Sarà stato che ultimamente seguo qualche mamma fashion (vedi MAMMA HO PERSO LA PAZIENZA ) che, anche se lontane anni luce da come sono io, forse forse hanno acceso la lampadina che  mi devo dedicare un pochino di tempo per me? 

Ormai guardo tutto per i bambini...per la casa..per me poco nulla...e così grazie anche a mio marito che mi ha regalato quel pomeriggio per me ho pensato che anche io mi potevo regalare qualche cosina carina! (ok il kindle non fa testo dai...quello fa parte della Laura noiosa, isolata, e lo posso usare in pigiama!!!!!!!!) io sto parlando di quelle cosine sfizione che non mi compro da non so quando "perchè prima ci sono altre priorità"...quelle cosine che ok non mi servono per necessità perchè di scarpe (HO COMPRATO DELLE SCARPEEEEEEEEE) ne hai non cammini scalza...ma quelle erano li...fuscia...scontate a € 15,00 euro...e io avevo i buoni ricevuti da NIVEA su amazon...
E ME LO POTETO PERMETTERE UN REGALO SFIZIOSO TUTTO MIO!!!!!!!!!!!!??????????

E soprattutto ho scoperto che non servono per forza i tacchi (ORMAI ARCHIVIATI QUASI SEMPRE QUI) per avere qualcosa di carino....e così mi sono comprata loro SONO BELLE NO???????

SONO ANCORA IN OFFERTA (DIPENDE DAL NUMERO!) le trovate qui 






Nessun commento:

Posta un commento