Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

giovedì 13 luglio 2017

Rubrica risparmio: vorresti provare dei prodotti gratis?

Eccomi qui!
perdonate davvero l'assenza ma qui abbiamo messo la piscina e i pomeriggi mi scorrono tra le mani in due secondi...sto ribaltando casa, sistemando ovunque, cercando di liberarmi di mille cose...e il risultato è che in questi giorni vedo tutto più incasinato del solito! ma niente di nuovo insomma!

Oggi Vi voglio parlare di un nuovo modo per risparmiare e/o comunque provare prodotti gratuitamente....esistono dei siti di Panel che permettono la prova di prodotti noti o meno noti e che ve li mandano a casa gratuitamente e in cambio vi chiedono semplicemente una vostra opinione sincera e in altri casi di distribuire ad amici, parenti e/o conoscenti i campioni omaggio che vi mandano...diventate insomma delle piccole Promoter! ovvio che deve piacere ma la cosa bella è che potrete provare i prodotto in modo gratuito e farli provare anche ai vostri amici...le quantità e cosa vi mandano varia da Panel a Panel...oggi Vi voglio parlare di Opinion Model..

Opinion Model è uno dei Panel più veloci per candidarsi...un paio di domande e vi sarete candidati e non vi resta che attendere per sapere se verrete scelti (ovviamente a candidarsi ci sono un sacco di persone quindi non è scontato che candidandovi poi verrete prese e vi sarà inviato il campione omaggio da provare...io per il momento sono stata presa una volta sola e il prodotto che mi è stato inviato era in formato vendita ma questo Panel solitamente non manda campioni da distribuire quindi dovete solo dare la vostra opinione!

Vi bastano davvero due secondi Vi iscrivete qui e verrete avvisati via mail quando ci saranno nuovi test per il quale candidarsi!

E adesso buona prova di prodotti a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento