Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

martedì 4 luglio 2017

Rubrica Strambarisparmio: Smartribe e guadagni tanti buoni!

Buon pomeriggio!!!!!!!!!
Oggi Vi parlo di questo sito/app (ci sono entrambe le cose) che permettono tramite sondaggi e installazione dell'app sul proprio telefonino di guadagnare punti che possono essere poi essere convertiti successivamente in buoni spesa! nel mio caso io oggi ho riscattato € 15,00 euro Amazon devo dire che la fatica è davvero minima io ricordo di aver risposto davvero a pochi sondaggi invece i punti salgono grazie alla presente dell'app sul cellulare!

Se siete interessati potete iscriverVi qui 

Un'altro piccolo modo per richiedere qualche soldino extra (non è nemmeno un anno che sono iscritta quindi direi che in media si dovrebbe riuscire a riscattare almeno 20,00 euro all'anno) 

Buon divertimento! poi fatemi sapere come li avete spesi quando vi arrivano!!!!!!

IO ANCORA NON LO SO...MA VISTA LA LISTA DESIDERI INFINITA DI AMAZON.... 

Nessun commento:

Posta un commento