Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

martedì 11 luglio 2017

Idee regalo per il proprio papà!

Il periodo primavera estate è per noi un bel periodo intenso di compleanni in famiglia...comincia mia mamma il 25 maggio...seguo io il 31...poi arriva Alessia l'8 giugno...e chiude mio papà il 2 luglio...questo significa un via vai di regali pacchetti, carta regalo, fiocchetti...del mio compleanno e di quello di Alessia vi parlerò un'altra volta (anche se in realtà non c'è tantissimo su quello di Alessia visto che il 10 siamo partiti per il mare non abbiamo fatto grandi cose) per il mio quest'anno sono stata graziata da mio marito che si è davvero impegnato un sacco! ma torniamo al compleanno del mio papà!

Fare un regalo a lui è sempre difficile...è difficile soprattutto non essere ripetitivi ama la bicicletta, lo sport...e a forza di andare da decathlon ho esaurito le idee! 

Una domenica (noi la domenica andiamo in trasferta dai miei genitori quasi sempre - 5 minuti di strada - ajahahahahah) mi stava dicendo che gli serviva un marsupio nuovo che il suo si era rotto...e così gliel'ho fatto scegliere su amazon (e lo so non si fa...e l'effetto sorpresa...ma poi rischiavo di beccare quello sbagliato!) così lui ha scelto questo ed io ho ordinato! è arrivato in poco tempo e devo ammettere (e lui me lo ha confermato) che il materiale è davvero buono! ha tante taschine come voleva lui...e minimal come voleva lui...ed è nero come voleva lui!!!! insomma regalo azzeccato! se cliccate sulla foto vi si apre l'articolo in vendita


Mi sono poi imbattuta sulla pagina "imperdibili offerte online"  dove indicava un codice sconto per l'acquisto di questi occhiali! cliccate sulla foto e verrete indirizzati direttamente


Ho aggiunto quindi questi occhiali da sole come ragalo di compleanno e lui ne è stato davvero entusiasta! sono molto leggeri e le lenti sembrano quasi a specchio...unica pecca vanno bene solo per chi ha davvero un viso grande e squadrato (appunto come il mio papà) per chi ha un viso minuto no..non li consiglierei!

Ecco il modello!









Nessun commento:

Posta un commento