Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

domenica 14 aprile 2013

collaborazioni: Rota Aldo Snc

Con grandissimo piacere e anche un bel po' di emozione metto il primo post dedicato alle collaborazioni!
 
la mia prima collaborazione e avvenuta con l'azienda ROTA ALDO SNC che potrete trovare on line a questo indirizzo http://www.rotaaldo.com/home/home.asp
 
Ho trovato questo sito navigando sul web come sempre alla ricerca di una merceria fornita perche come dico sempre io purtroppo faccio fatica a trovare quello che mi serve nella piccola merceria di paese che e sempre meno fornita.
Ho riscontrato una grandissima disponibilita (cosa molto rara ultimamente sembra che anche la disponibilita e la gentilezza risenta della crisi) e con mia grande sorpresa e piacere hanno accettato di mandarmi un campionario di prodotti che tra poco andro a recensire.
Ma prima vorrei spendere due parole per presentare questa azienda che da diversi anni si occupa di alta sartoria e che ora offre la sua esperienza e i suoi prodotti anche on line! permettendo a noi piccole sarte di casa di poter acquistare senza rinunciare a qualità e convenienza.
 
Comincio segnalandovi la pagina delle offerte! che ovviamente a noi interessa sempre!
e come potete vedere per ogni prodotto potrete vedere i dettagli e chiedere il preventivo!
 
nella pagina prodotti potrete vedere che ci sono una vastissima quantita di articoli che tutte noi usiamo e nonostante l'azienda fornisca principalmente grandi sartorie sono organizzati in modo da poter rispondere anche a ordini di piccole quantità!
 
Ed ora passiamo ai prodotti che ho ricevuto e che al momento Vi mostro! mentre nei prossimi giorni Vi metterò le recensioni perche li testerò personalmente per Voi...
 
 
 
nel fornitissimo pacco che ho ricevuto mi sono stati mandati i FILATI GUTERMANN che non ho ancora testato personamente (ma lo faro settimana prossima) ma che solo guardandoli e confrontandoli con i classici filati della mia merceria ho notato l'altissima qualità.
 
Per quanto riguarda i filatihHo ricevuto esattamente:
MARA 70 http://www.rotaaldo.com/public/pagprod/mara-70-filati-gutermann-608.asp




Ho ricevuto inoltre anche due campionari di TELA PER MODELLI che devo confessare io non conoscevo...ho sempre utilizzato la carta ma provvedero presto ad utilizzare queste due bellissime tele che sono entrambe in cotone 100%.
TELA ALPI http://www.rotaaldo.com/public/pagprod/tela-alpi-tele-per-modelli-836.asp
TELA CORTINA http://www.rotaaldo.com/public/pagprod/tela-cortina-tele-per-modelli-837.asp





Ho infine ricevuto un altro articolo che non conoscevo ma che sicuramente entrera a piedi pari tra gli articoli che utilizzero! questo utilissimo rinforzo termoadesivo!
http://www.rotaaldo.com/public/pagprod/termoadesivo-rinforzo-pesante-termoadesivi-682.asp
perchè nessuno me ne hai parlato?
questo rinforzo e utilissimo per realizzare borse, cappelli o tutto quello che la nostra fantasia puo creare!
ovviamente ho gia in progetto qualcosa...spero di mostrarvelo prestissimo!!!
 
 
 
Eccomi qui alla conclusione della mia piccola presentazione della azienda che ha gentilmente accettato di collaborare con me! prestissimo Vi mostrero i lavori realizzati con i loro prodotti e potro essere anche molto più dettagliata nella mia recensione!
Per il momento Vi invito a guardare il loro sito dovre troverete tantissimi articoli che sono sicura Vi saranno utili e chiedete un preventivo!
 
Buona serata a tutte! buona visione, buon giretto virtuale e eventualmente buoni acquisti!

 
 
 
 

 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento