Etichette

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

giovedì 25 aprile 2013

Shopping low cost

A volte non ci accorgiamo che anche i nostri armadi possono diventare dei negozi...basterebbe aprirli selezionare quello che non si mette più o non ci va più e decidere che farne...
Spesso ( troppo spesso) si butta...
Invece dovremmo cercare di guardare ogni capo con occhi diversi per capire se questo capo può avere una seconda vita...
Ecco io cominciato a fare questo finisce che non butto più nulla ;)
C'è quello che si può modificare, quello che si può regalare a chi sai che apprezza...quello che invece ridiventa materia prima...cioè tessuto, bottoni ecc ecc...
Inutile dire che si svuota il mio armadio e si riempie il mio angolo di paradiso ma è inutile io prima o poi li userò...loro stanno li buoni buoni in attesa che le mie mani li prendano e li trasformino...
Per il momento con il cambio degli armadi in atto di mio figlio mi sto dedicando a lui...ma ho già visto alcuni capi miei che presto saranno modificati o del tutto trasformati!
Per il mio bimbo invece oggi sembrava proprio che avessi fatto shopping!!! Il cassetto si è prima svuotato poi riempito di nuovo...
Mi sono sorpresa di vedere che pantaloni che gli andavano 2 estati fa quindi tg 12/18 mesi di vita gli andassero ancora mentre il problema era solo la lunghezza...
È allora continuano i miei ZAC ZAC che però non tagliano il portafoglio ;)




Nessun commento:

Posta un commento