Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

giovedì 25 aprile 2013

Shopping low cost

A volte non ci accorgiamo che anche i nostri armadi possono diventare dei negozi...basterebbe aprirli selezionare quello che non si mette più o non ci va più e decidere che farne...
Spesso ( troppo spesso) si butta...
Invece dovremmo cercare di guardare ogni capo con occhi diversi per capire se questo capo può avere una seconda vita...
Ecco io cominciato a fare questo finisce che non butto più nulla ;)
C'è quello che si può modificare, quello che si può regalare a chi sai che apprezza...quello che invece ridiventa materia prima...cioè tessuto, bottoni ecc ecc...
Inutile dire che si svuota il mio armadio e si riempie il mio angolo di paradiso ma è inutile io prima o poi li userò...loro stanno li buoni buoni in attesa che le mie mani li prendano e li trasformino...
Per il momento con il cambio degli armadi in atto di mio figlio mi sto dedicando a lui...ma ho già visto alcuni capi miei che presto saranno modificati o del tutto trasformati!
Per il mio bimbo invece oggi sembrava proprio che avessi fatto shopping!!! Il cassetto si è prima svuotato poi riempito di nuovo...
Mi sono sorpresa di vedere che pantaloni che gli andavano 2 estati fa quindi tg 12/18 mesi di vita gli andassero ancora mentre il problema era solo la lunghezza...
È allora continuano i miei ZAC ZAC che però non tagliano il portafoglio ;)




Nessun commento:

Posta un commento