Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

lunedì 1 aprile 2013

Riparazioni/modifiche: e riaccorcio ancora!

In questi giorni, o meglio in queste settimane, ho avuto pochissimo tempo con il mio ometto sempre malato! È così ne ha risentito anche a mia creatività'!

Ho avuto il tempo solo stamattina ( una mezzoretta mentre attendevo la lavatrice ) di continuare le modifiche al guardaroba del mio bimbo in vista della bella stagione! ( peccato che qui anche oggi sembra novembre)

Ho accorciato altri due paia di pantaloncini!

Nessun commento:

Posta un commento