Etichette

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

giovedì 4 aprile 2013

I miei acquisti su kiabi

Sono sicura di aver vi già parlato di questo negozio che trovate principalmente on line si chiama Kiabi e lo trovate al seguente indirizzo

www.kiabi.it

I prezzi sono davvero competitivi soprattutto per i bambini! Mio figlio e praticamente vestito con cose di kiabi da 2 anni ^_^ e ogni tanto quando i prezzi sono quasi rasoterra prendo qualcosa anche per me ...ma solo quando i prezzi sono più bassi del costo dei tessuti ;)

Vi metto qualche foto di quello che ho preso non ricordo tutti i prezzi ma per esempio le magliette a tinta unità ( che decorerò con le applique ;) ) le ho pagate 1,70 circa CAD. Le polo dalle 3,99 alle 4,99..i pigiamini meno di 6 euro l'uno..le mie due maglie 2,70 l'una ^_^
Insomma pagati pochissimo!








Nessun commento:

Posta un commento