Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

giovedì 4 aprile 2013

I miei acquisti su kiabi

Sono sicura di aver vi già parlato di questo negozio che trovate principalmente on line si chiama Kiabi e lo trovate al seguente indirizzo

www.kiabi.it

I prezzi sono davvero competitivi soprattutto per i bambini! Mio figlio e praticamente vestito con cose di kiabi da 2 anni ^_^ e ogni tanto quando i prezzi sono quasi rasoterra prendo qualcosa anche per me ...ma solo quando i prezzi sono più bassi del costo dei tessuti ;)

Vi metto qualche foto di quello che ho preso non ricordo tutti i prezzi ma per esempio le magliette a tinta unità ( che decorerò con le applique ;) ) le ho pagate 1,70 circa CAD. Le polo dalle 3,99 alle 4,99..i pigiamini meno di 6 euro l'uno..le mie due maglie 2,70 l'una ^_^
Insomma pagati pochissimo!








Nessun commento:

Posta un commento