Etichette

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

sabato 27 aprile 2013

Riciclo creativo: vecchi diffusori di aromi diventano...

Buona sera!
Passo al volo per mostrarvi un piccolo progetto che ho fatto tra ieri mattina e oggi pomeriggio!
Mi ritrovo spesso in casa quei diffusori di aroma con i bastoncini vuoti...in realtà e un po' che girano...allora visto che devo fare un regalo di compleanno ho pensato di usarli per creare un complemento di questo regalo...
Al momento ho usato solo i bastoncini...ma presto riutilizzerò ance il vasetto! È sempre per fare un piccolo pensiero ma in questo caso per la festa della mamma ;)
Ed ecco qui cosa ho fatto...poi vi mostrerò anche il pacchetto regalo finito ( paradossalmente ci metto più a fare un semplice pacchetto regalo che a cucire -_-)

Ah dimenticavo! Per creare i cuoricini ho usato del feltro per quelli rosa e giallo, per quello azzurro un vecchio cappotto e poi li ho decorati con dei fiorellino che avevo staccato da una vecchia maglietta ;)

Buona serata a tutti!




Nessun commento:

Posta un commento