Etichette

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

domenica 28 aprile 2013

Ricette: rollè di pollo

Per mezzogiorno oggi ho preparato una ricetta a proprio veloce ma che a noi piace moltissimo!
Rollè di pollo con crema alle verdure

Io il rollè lo compro già fatto dal macellaio ma Voi se siete più rave potete farvelo ;)
La ricetta e davvero semplicissima...
Infarinate il rollè e lo mettete in padella a rosolare, quando è rosolato sfumate con il vino bianco e aggiungete le verdure ( io ho messo cartone e cipolle) lasciate andare a fuoco bassissimo e quando asciuga aggiungete il brodo...andate avanti finché la cottura non è ultimata ( io lo lascio andare 1 ora e mezza).
Quando e cotto frullate il sughetto con e verdure creando così una crema e servite lo a fettine con la crema..sparito in 10 minuti ;) anche mio figlio di 2 anni e mezzo ha gradito ^_^
Abbiamo concluso poi con fragole con zucchero e limone di cui non serve che Vi mostrò la foto ;)
È voi cosa avete cucinato?
Se mi mettete le ricette le provo anche io!

Ancora buona domenica!

Nessun commento:

Posta un commento