Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

domenica 28 aprile 2013

Ricette: rollè di pollo

Per mezzogiorno oggi ho preparato una ricetta a proprio veloce ma che a noi piace moltissimo!
Rollè di pollo con crema alle verdure

Io il rollè lo compro già fatto dal macellaio ma Voi se siete più rave potete farvelo ;)
La ricetta e davvero semplicissima...
Infarinate il rollè e lo mettete in padella a rosolare, quando è rosolato sfumate con il vino bianco e aggiungete le verdure ( io ho messo cartone e cipolle) lasciate andare a fuoco bassissimo e quando asciuga aggiungete il brodo...andate avanti finché la cottura non è ultimata ( io lo lascio andare 1 ora e mezza).
Quando e cotto frullate il sughetto con e verdure creando così una crema e servite lo a fettine con la crema..sparito in 10 minuti ;) anche mio figlio di 2 anni e mezzo ha gradito ^_^
Abbiamo concluso poi con fragole con zucchero e limone di cui non serve che Vi mostrò la foto ;)
È voi cosa avete cucinato?
Se mi mettete le ricette le provo anche io!

Ancora buona domenica!

Nessun commento:

Posta un commento