Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

domenica 28 aprile 2013

Cucito/ reciclo: set asilo!!

A settembre il mio ometto andrà all'asilo e sabato prossimo abbiamo l'open day dove deciderà il suo contrassegno...
Nel frattempo io come sapete stavo preparando i set asilo! Stamattina ho terminato di cucirli ( mi resterà l'applicazione del contrassegno e ricamare le bavaglie)
Ne ho fatti tre...tutti e tre diversi ovviamente! Così da avere il ricambio in caso di settimane super impegnate ;)
Uno lo avevate già visto ( quello con winnie the pooh) e lo avevo fatto utilizzando un pezzo di stoffa che mi era stato regalato e che era un avanzo di una tenda, il secondo ( quello con gli orsetti) l'ho fatto ricavando la stoffa da un lenzuoli o da lettino che mi era stato regalato ma avendo solo il sopra non avevo mai utilizzato, il terzo invece è una stoffa " acquistata" ( si fa per dire perché l'ho scambiata)...ci ho poi abbinato delle bavaglie con l'elastico e la tela Aida ( pagate CAD. 1,50 euro) e delle salviette acquistate in un centro biancheria che ho pagato 1 euro l'una ^_^ ( mi manca la salvietta azzurra andrò a prenderla)
Sono soddisfatta il risultato e molto carino e soprattutto unico! Niente sacchettine tutte uguali...il mio bimbo riconoscerà subito quali sono le sue cose anche senza l'aiuto del contrassegno!
Ed ecco a voi i suoi set asilo!
Presto Vi farò vedere anche lo zainetto! Mi è stato regalato uno zainetto nuovo al quale però si è staccato l'adesivo ed è rimasto cone per le magliette un " alone" ovviamente armata della friselina biadesiva lo personalizzerò! 





Nessun commento:

Posta un commento