Etichette

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

domenica 28 aprile 2013

Riciclo creativo: prima era un porta panni...adesso e'....

Eccomi qui! Oggi Vi faccio vedere ancora qualcosa poi basta perché
1 mi Sa che sto covando l'influenza
2 voglio riposar mi un po' con la mia famigliola ;)

Settimana scorsa i miei mi anno regalato un portapanni era un po' che lo volevo ma mi scordavo sempre di comprarlo così mia mamma ci ha pensato per me ^_^
Peccato che ieri si sia rotto U_U e così io mi sono trovata senza portapanni...e con i residui di quello vecchio per casa! Buttare? Maiiiii
È così stamattina mentre stiravo lo guardavo...è riguardavo...è alla fine ho deciso!
Lo smonto! Lo smonto e utilizzo la fodera rotta per qualcosa mentre sul telaio me ne faccio un altro da me ;)
Ho guardato tra e mie stoffe ma erano tutte troppo belle per un porta panni sporchi :/ poi mi sono ricordata che per il matrimonio i avevano regalato delle lenzuola matrimoniali oscene tutte in poliestere e adirittura trasparenti da tanto che erano sottili...
Le ho prese e le ho usate per rifare il mio portapanni ( immaginate che erano talmente sottili che ho dovuto cucire insieme due lati )..
È invece con il vecchio rivestimento del porta panni ho creato una borsa cestino per la spesa ( in realtà sto ancora decidendo se utilizzarla per la spesa o se invece utilizzarla er quando portò da giù a su le cose da mangiare...visto che spesso e volentieri perdo i pezzi per le scale) e poi una pochette ^_^
Ho ancora un pezzetto di rivestimento penserò a cosa fare presto ^_^
buona domenica a tutti!







2 commenti:

  1. complimenti riesci a realizzare delle cose straordinarie. ti seguirò molto volentieri. ciao.

    RispondiElimina