Etichette

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

mercoledì 24 aprile 2013

Ricette: torta di frutta!!!!

Inutile negarlo io ho voglia di estate! E con la voglia di estate arriva la voglia di frutta fresca!
È così l'altro ieri mi è venuta voglia di una bella torta alla frutta fresca!
Io non amo le crostate ma solitamente questo tipo di torta viene fatta a crostata...
Allora io ho fatto una semplice torta allo yougurt ( quella " dei vasetti" per intenderci) solo che l'ho messa in uno stampo grande per far si che restasse bassa a no di crostata...
Poi l'ho bagnata con del succo di frutta e ho messo la frutta ( nel mio caso fragole e kiwi) e poi le ho ricoperte con della marmellata di albicocche ( che io uso al posto della gelatina...perché non mi piace!)
La torta e uscita belli a anche se l'ho decorata di corsa perché c'era il mio ometto in giro! Buona era buona e sparita in un giorno!!!

Nessun commento:

Posta un commento