Etichette

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

sabato 30 marzo 2013

Cucina: Menù di Pasqua!

Eccomi qui di corsa e di sfuggita ;) domani e Pasqua e visto la varicella del mio bimbo la faremo a casa e verranno i mie genitori ^_^ quindi ci siamo divisi i compiti per cucinare!
A me e toccato il dolce, il secondo e una parte di antipasto..

Oggi mi sono portata avanti con il dolce gli antipasti e il secondo li farò domattina quindi per quelli dovete attendere!

Per il dolce invece ho fatto un semplice pandi Spagna farcito con crema chantilly e frutta fresca decorata sempre con frutta fresca e panna montata ^_^
Poi siccome mi avanzava un po' di crema, un po' di panna e un po' di frutta ho fatto dei piccoli bicchierini!

Ecco qui!

Nessun commento:

Posta un commento