Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

sabato 30 marzo 2013

Cucina: Menù di Pasqua!

Eccomi qui di corsa e di sfuggita ;) domani e Pasqua e visto la varicella del mio bimbo la faremo a casa e verranno i mie genitori ^_^ quindi ci siamo divisi i compiti per cucinare!
A me e toccato il dolce, il secondo e una parte di antipasto..

Oggi mi sono portata avanti con il dolce gli antipasti e il secondo li farò domattina quindi per quelli dovete attendere!

Per il dolce invece ho fatto un semplice pandi Spagna farcito con crema chantilly e frutta fresca decorata sempre con frutta fresca e panna montata ^_^
Poi siccome mi avanzava un po' di crema, un po' di panna e un po' di frutta ho fatto dei piccoli bicchierini!

Ecco qui!

Nessun commento:

Posta un commento