Etichette

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

venerdì 8 marzo 2013

Ho fatto un incidente -_-

Oggi non è proprio giornata...
Mi sono svegliata si soprassalto perché è saltata la corrente e l'allarme si è messo a suonare...
Poi esco per portare il mio bimbo all'asilo e una signora decide che il dare precedenza in rotonda e un optional e mi viene addosso...
Per fortuna il mio bimbo non si è fatto nulla e nemmeno io solo tanto spavento...è tanta rabbia perché la signora in questione non vede bene non sente nemmeno bene...ha la pressione altissima, stava andando a fare fisioterapia alle gambe...è ieri le hanno rinnovato la patente per un anno...
Adesso io mi chiedo?
Sti dottori...si rendono conto che poi ste persone vanno in strada e ammazzano la gente?
Mah....

Comunque l'importante e che stiamo bene...
Unica pecca io oggi volevo fare mille cose ed invece tra lo spavento e il disbrigo delle pratiche dal carrozziere e dall'assicurazione ho avuto poco tempo...

Però ho da farvi vedere due cosucce che posterò successivamente...

Ah ho anche cominciato e terminato il primo articolo della trasformazione del fasciatoio ma quello ve lo farò vedere lunedì ^_^

Buon fine settimana a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento