Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

mercoledì 6 marzo 2013

Nuovi acquisti: scarpeeeeee

Sabato ero talmente felice e contenta che mi sono fatta un regalo da sola ^_^
Ho visto un paio di scarpe scontate del 50%...eee....eeeeeee....secondo voi che ho fatto?
Le ho comprate -_-

Per la gioia di mio marito che vede crescere la famiglia delle mie scarpe....

Ma cosa ci devo fare io? Le scarpe per me sono un richiamo U_U se le vedo e per di più scontate non resisto -_-

Eccole qui le mie nuove inquiline dell'armadio


Nessun commento:

Posta un commento