Etichette

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

mercoledì 6 marzo 2013

Quante novità!

Finalmente eccomi con tantissime novita!!!!
Devo dire che nel giro di due settimane la mia vita e cambiata e non di poco!

Prima di tutto vi annunciò che HO UFFICIALMENTE TROVATO LAVORO
Mi hanno presa...ricordate quel posto dove sono andata a provare? Mi hanno presaaaaaaa dopo avere provato altre due ragazze hanno preso me!
Non mi sembra ancora veroooooo!
Per un part time di 25 ore non potevo chiedere di più!

Seconda novità e che oggi quindi io è il mio ometto andremo al nido! Perché ovviamente se la mamma lavora lui deve andare al nido! Sono emozionata per lui! E un mini nido solo 10 bimbi con 2 maestre ma so già che lui si divertirà moltissimo!

La terza novità e che pure mio marito sembra verrà assunto a breve visto che lunedì ha fatto la visita " preassuntiva" O_O

Insomma un sacco di novità che hanno rivoluzionato del tutto la nostra vita! Che meraviglia!

Continuerò ad aggiornare il mio blog ovviamente con i lavori che faccio! Ovviamente il lavoro non può fermarmi :P

Auguro a tutti voi di avere presto le buone notizie che aspettate! Non disperate tutto arriva...


Nessun commento:

Posta un commento