Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

mercoledì 6 marzo 2013

Quante novità!

Finalmente eccomi con tantissime novita!!!!
Devo dire che nel giro di due settimane la mia vita e cambiata e non di poco!

Prima di tutto vi annunciò che HO UFFICIALMENTE TROVATO LAVORO
Mi hanno presa...ricordate quel posto dove sono andata a provare? Mi hanno presaaaaaaa dopo avere provato altre due ragazze hanno preso me!
Non mi sembra ancora veroooooo!
Per un part time di 25 ore non potevo chiedere di più!

Seconda novità e che oggi quindi io è il mio ometto andremo al nido! Perché ovviamente se la mamma lavora lui deve andare al nido! Sono emozionata per lui! E un mini nido solo 10 bimbi con 2 maestre ma so già che lui si divertirà moltissimo!

La terza novità e che pure mio marito sembra verrà assunto a breve visto che lunedì ha fatto la visita " preassuntiva" O_O

Insomma un sacco di novità che hanno rivoluzionato del tutto la nostra vita! Che meraviglia!

Continuerò ad aggiornare il mio blog ovviamente con i lavori che faccio! Ovviamente il lavoro non può fermarmi :P

Auguro a tutti voi di avere presto le buone notizie che aspettate! Non disperate tutto arriva...


Nessun commento:

Posta un commento