Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

venerdì 22 marzo 2013

Yr: smalto nuovo colore!

Ieri è arrivato l'ordine yves rocher e io avevo preso i 4 colori novità mi ispiravamo proprio!

Oggi vi fa ciò vedere il primo un bell'arancio o meglio rosso mattone...davvero mi piace molto...io poi che non sono bravissima a stendere lo smalto con questi mi trovo benissimo! Li stendo e non fanno un difetto a differenza di altri smalti invece che mi si formano i grumi ( sicuramente perché sono imbranata io ma almeno questi mi facilitano ^_^)

Adesso vi metto la foto così potete vedere da voi il colore!

Chiunque fosse interessato può come sempre contattarmi io sono consigliera di bellezza yves rocher quindi posso farvi qualsiasi informazione e ovviamente recuperare i i prodotti ^_^



Nessun commento:

Posta un commento