Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

sabato 16 marzo 2013

Eccomi non sono sparita!

Ma mi Sa che qualcuno mi ha fatto una macumba ^_^
Venerdì scorso mi sono arrivati addosso in macchina, questa settimana (per me la prima di lavoro ) il mio ometto si è ammalato...è proprio come si deve!
Virus gastrointestinale e pure respiratorio insomma è uno straccetto!
Ed io sono k.o....
Ma volevo farvi vedere due delle cose che sono riuscita a fare...se riesco tra oggi e domani faccio dell'altro ma vista la mole di cose da fare non garantisco...
La mia lavanderia sembra invasa dagli alieni -_-

Comunque nei prossimi post vedrete le ultime due mie creazioni!

A tra poco

Nessun commento:

Posta un commento