Etichette

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

sabato 16 marzo 2013

Eccomi non sono sparita!

Ma mi Sa che qualcuno mi ha fatto una macumba ^_^
Venerdì scorso mi sono arrivati addosso in macchina, questa settimana (per me la prima di lavoro ) il mio ometto si è ammalato...è proprio come si deve!
Virus gastrointestinale e pure respiratorio insomma è uno straccetto!
Ed io sono k.o....
Ma volevo farvi vedere due delle cose che sono riuscita a fare...se riesco tra oggi e domani faccio dell'altro ma vista la mole di cose da fare non garantisco...
La mia lavanderia sembra invasa dagli alieni -_-

Comunque nei prossimi post vedrete le ultime due mie creazioni!

A tra poco

Nessun commento:

Posta un commento