Etichette

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

sabato 9 marzo 2013

Ho fatto shopping!!!

Oggi tornata dal lavoro sono andata con il bimbo e mio marito a prendergli e scarpe e dei pantaloni per l'asilo!
Sono davvero soddisfatta di quello che ho preso e soprattutto di quanto ho speso!

Per chi non lo sapesse alla chicco c'è il residuo dei saldi al 70% io ho preso due scarpe una da ginnastica ( pagare 13 euro) ed una più elegantina anche se sempre sportiva ( a 19 euro)
Poi sono andata all'ovs e ho preso 5 pantaloni della tuta con elastico in fondo
2 a 5,99 CAD
2 a 7,99 CAD
1 a 9,99

Erano a questi prezzi senza sconti quindi dovreste trovarli in tutte e ovs ^_^

Poi siccome i miei poveri stivali di tutti i giorni quelli bassi mi hanno lasciata -_- mi sono ritrovata la suola in mano U_U sono dovuta a correre ai ripari e comprarne un paio visto che il tempo non permette ancora e decolte -_- li ho trovati in saldissimo negli ultimi numeri a 19,90 ^_^

Felice io ^_^ adesso vi metto le foto di quanto acquistato








Nessun commento:

Posta un commento