Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

sabato 9 marzo 2013

Ho fatto shopping!!!

Oggi tornata dal lavoro sono andata con il bimbo e mio marito a prendergli e scarpe e dei pantaloni per l'asilo!
Sono davvero soddisfatta di quello che ho preso e soprattutto di quanto ho speso!

Per chi non lo sapesse alla chicco c'è il residuo dei saldi al 70% io ho preso due scarpe una da ginnastica ( pagare 13 euro) ed una più elegantina anche se sempre sportiva ( a 19 euro)
Poi sono andata all'ovs e ho preso 5 pantaloni della tuta con elastico in fondo
2 a 5,99 CAD
2 a 7,99 CAD
1 a 9,99

Erano a questi prezzi senza sconti quindi dovreste trovarli in tutte e ovs ^_^

Poi siccome i miei poveri stivali di tutti i giorni quelli bassi mi hanno lasciata -_- mi sono ritrovata la suola in mano U_U sono dovuta a correre ai ripari e comprarne un paio visto che il tempo non permette ancora e decolte -_- li ho trovati in saldissimo negli ultimi numeri a 19,90 ^_^

Felice io ^_^ adesso vi metto le foto di quanto acquistato








Nessun commento:

Posta un commento