Etichette

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

martedì 4 giugno 2013

cucito creativo: la pochette in collaborazione con Rota Aldo snc

eccomi qui! scusate l'assenza ma settimana scorsa e stata intensissima! tra il lavoro dove ho dovuto fare molte piu ore...il matrimonio di sabato...
domenica secondo voi che mi succede? mi ammalo -______________-
ieri avevo la febbre oggi non piu ma non sto per niente bene...e cosi sono a casa dal lavoro per un giorno... e ne approfitto per postare due cose...abbiate pietà però!

Ma ritorniamo al matrimonio...ho indossato il vestito che Vi avevo postato qui
http://albo94e.blogspot.it/2013/04/vestito-basso-costo.html

ma visto la semplicità del vestito volevo abbinarci degli accessori colorati! infondo andavo ad un matrimonio non ad un funerale o_O

e così ho optato per sandali arancioni e stola dello stesso colore (la stola l'ho realizzata io acquistando dello chiffon arancione e facendo il bordo tutto a mano U_U perche non avevo la taglia e cuci e volevo il bordino arrotolato...peccato che ho finito di farla a mezzanotte e mezza di venerdi scorso)
i sandali ovviamente li ho comprati ^_^

mi mancava la pochette...che visto i colori accesi di stola e sandali ho preferito fosse in tinta con il vestito...e così ho preso la stoffa che mi era avanzata e ho realizzato la mia pochette...

cosa indispensabile però e stato in rinforzo termoadesivo che l'azienda Rota Aldo snc mi aveva gentilmente inviato! senza la mia pochette non avrebbe avuto senso e carattere...sarebbe stata un insieme di stoffa "molle" senza forma...

il rinfornzo lo potete trovare qui http://www.rotaaldo.com/public/pagprod/termoadesivo-rinforzo-pesante-termoadesivi-682.asp per il prezzo come sempre chiedete un preventivo ;)

ed ora Vi mostro la mia pochette! che riutilizzero ovviamente! io ho utilizzato una forma a "busta" perche le adoro...ho infatto in progetto di farne un altra però di pelle...ho appunto una giacca da smontare....ma appena ho tempo...(U_U)

adesso la smetto di scrivere promesso ^_^

ps.
il vestito mi era costato all'incirca 3 euro
lo chiffon per la stola circa 10,00 euro
la stoffa per la pochette nulla perchè era un avanzo dell'abito e il rinforzo mi era statao gentilmente inviato dall Rota Aldo Snc
i sandali 26,00 euro su Zalando

direi che il costo e stato davvero esiguo ;) adoro spendere pocooooooo

ps.2
con il rinforzo ho in mente di preparare delle simpatiche e pratiche borse estive! a presto con le foto!!


Nessun commento:

Posta un commento