Etichette

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

venerdì 7 giugno 2013

Maglietta a basso costo!

Ecco un altra cosa che ho terminato nei giorni scorsi!
Una maglietta con le maniche a pipistrello che indosserò come vedete sopra a una canotta nera ( comprata da tezenis) perché il tessuto e leggermente trasparente...è perché mi piace molto l'effetto della spallina che cade che fa intravedere la canotta nera...

È davvero semplice da fare come maglietta e soprattutto e molto comoda ;)

Costo? 2 euro lo scampolo ^_^ più mettetteci il costo del filo ...insomma costo irrisorio come sempre ;)

Visto che mi è piaciuta tanto ho deciso di farne un altra!

4 commenti:

  1. ho scoperto il tuo blog grazie al link party :)
    mi iscrivo ^^ passa a trovarmi ;)

    baci

    http://lemonchicbeautyfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ciao compliementi per il tuo blog è bellissimo mi sono iscritta come follower se ti va passa anche da me
    a presto ciao

    http://nailartpassopasso.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Grazie mille! Passo subito anche da te ;)

    RispondiElimina