Etichette

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

domenica 16 giugno 2013

Riciiclo creativo: trasformiamo un maglione!

Lo so che parlare di maglione oggi con il caldo che fa...fa venire l'orticaria...ma io avevo un maglioncino che, causa finalmente il cambio stagione, continuava a rimbalzare a destra e sinistra...
Cosi stamattina l'ho guardato un ultima volta prima di rispostarlo nuovamente e gli ho detto
" adesso basta! Mi occupi spazi per nulla...ora ti sistemò io " ^_^

È così ho fatto...
Ho prima ripreso qual, borsa dell'acqua calda che era rimasta nuda senza il suo accompagnatore...
È poi ho staccato le maniche...le ho guardate...è mi è venuto in mente il Natale ( abbiate pietà di me non sono impazzita...semplicemente vado ad istinto...) e i pupazzi di neve....
È così stamattina sono nati un vestito per la borsa dell'acqua e due addobbi per l'albero di Natale ^_^"



2 commenti:

  1. Grazie per aver partecipato al nostro Link Party!

    Eccoci qui a visitare il tuo blog!

    Ti seguiamo anche noi! :-D
    Un bacino

    Le Tre Line

    RispondiElimina