Etichette

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

venerdì 7 giugno 2013

Stamattina in casa mia lavori in corso!

Eccomi qui dopo una mattina operativa...davvero produttiva devo dire!
È da un po' di tempo che ho diversificato il mio modo di lavorare...perché prima iniziamo un articolo e poi lo terminavo...ma questo spesso mi faceva perdere tempo...per tagliare devo stare in cucina...per cucire devo scendere da basso...per provare tornare di sopra...
Insomma alla fine ho optato per: progettare e tagliare più progetti in una volta così poi da doverlo cucire...quindi un giorno taglio...un secondo giorno imbastisco se devo imbastire e il terzo giorno cucio tutto!
Così nel giro di una settimana se sono brava -_- produco 4/5 articoli! Con il metodo di prima invece mi fermavo a massimo 2....

Così stamattina dopo un buon caffè mi sono messa a progettare e a tagliare! Il risultato e stato il caos totale in cucina ^_^ e tanto lavoro da fare nei prossimi giorni!

Ma sono soddisfatta! Ecco un po' del mio caos...presto vedrete gli articoli terminati!






2 commenti:

  1. Ciaoti ho conosciuta tramite kreattiva, fatti conoscere e ti seguo tra i lettori! Se ti interessa la prima infanzia ti invito nel mio blog : www.vitazerotre.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Grazie! Vengo a vedere subito il tuo blog

    RispondiElimina