Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

domenica 16 giugno 2013

Riciclo creativo: mettiamo il pigiama all'orsetto!

Buona domenica a tutti!
E mentre tutti sono fuori perché ci sono 30 gradi finalmente noi siamo in casa causa malanno del bimbo.e così stamattina tra le cose da stirare....le cose da lavare...la casa da sistemare...il pranzo da preparare...sono riuscita a fare due cosucce veloci veloci...
Non posso riservare tutta la mattina solo a cosa di " dovere" anche un po' di piacereeeeeeee!!!

Diversi mesi fa e stato regalato al mio bimbo una borsa dell'acqua calda contenuta in un orsetto ( in realtà e un animale non identificato...ribattezzato orsetto)
Peccato che a mio figlio facesse paura -_- in effetti non era proprio uno splendore....allora ho estratto la borsa dell'acqua calda che è davvero piccina e carina...è i e rimasto questo pupazzo non identificato. Tutto molle perché ovviamente non aveva l'imbottitura...
L'ho riempito...cucito la parte aperta altrimenti addio imbottitura...e poi l'ho guardato...
Mmmmmmm era ancora bruttino...
Allora ho deciso...
Lo vesto!!! Gli metto il pigiama! Perché tutto niudo era davvero bruttino ^_^"

È così e nato l'ora etto in pigiama...che e stata realizzato, non serve nemmeno specificarlo, con vecchi indumenti dismessi che occupavano spazio nel mio armadio ^_^

Nuovo arrivo in casa nostra! Sia mai che l'orsetto convinca mia figlio a stare tutta notte nel letto -_-


Nessun commento:

Posta un commento