Etichette

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

venerdì 14 giugno 2013

Non sono sparita!!!!

Scusate l'assenza! Questa settimana e stata una settimana bruttissima perché non sono riuscita a concludere nulla di buono...
Sapete quelle settimane dove non hai voglia di fare nulla? Ecco questa e la mia -_-
Il problema sta che dopo passato il momento " non ho voglia di fare nulla" mi ritrovo con il volere fare tutto quello che non sono riuscita a fare!!!!
Così so già che passerò un weekend a fare 1000 cose....perché devo comunque farle!
E tra le cose da fare in casa, i progetti che ho in mente...il mio bimbo al quale ho promesso due giorni di giochi credo che arriverò a lunedì più stanca di oggi ^_^
Ma sicuramente sarò soddisfatta...

Con questo post voglio anche anticiparvi una piccola novità...nelle prossime settimane grazie ad una collaborazione con una mia amica Vi mostrerò una novità che apro Vi piacerà ^_^

Come sempre quando ci sono novità in corso io sono tutta emozionata e tutta agitata ^_^

vi auguro un buonissimo weekend! Non so se riuscirò a postare le cose che ho fatto e che farò nei prossimi due giorni....perché se mi metto al pc non concludo più nulla!!!


Nessun commento:

Posta un commento