Etichette

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

lunedì 24 giugno 2013

Un dolcetto per concludere la serata! Mascarpone, fragole e cioccolato

Oggi sono proprio k.o...
Stanotte e stata una nottata...poche nanne e così la mattina ci si sveglia più stanchi di quando si è andati a dormire...
Ma oggi pomeriggio appena arrivata dal lavoro mi è venuta voglia di crema a, mascarpone...così mi so o messa all'opera e per stasera io è mio marito abbiamo un dessert veloce...ma tanto buono!!! E pure tanto calorico!

Ve lo mostro qui sotto...e nella foto sotto troverete quello che mio figlio ha fatto nel frattempo
 -_____-

Buona. Serata!

4 commenti:

  1. Che visione, ho l'acquolina in bocca!
    e....il pavimento sembra quello di casa mia quando cucino e la mia piccolina ne combina una delle sue!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Si pure casa mia e sempre un disastro quando voglio fare qualcosa e sottointeso che lui combini un guaio ^_^"

      Elimina
  2. ciao ho conosciuto il tuo blog grazie a Spicchi del gusto... sono diventata tua follower se ti va di passare da me sei la benvenuta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Passo da te a guardare subito

      Elimina