Etichette

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

domenica 23 giugno 2013

Vestiti a basso costo: la canottiera gattosa!

Riecco i qui! Stamattina sono di corsa! E stata una mattina produttiva! E oggi pomeriggio usciamo a fare un giretto! Quindi ho proprio 10 minuti prima di pranzo! ( fortuna che mio marito oggi fa i ferri così io mi sono scampata la preparazione del pranzo ^_^)

Sempre con uno scampolo ( inutile dire che il costo e 2 euro :P) ho realizzato una semplice canottiera estiva che ho abbellito con un fiocchettino!
Direi che sono soddisfatta ! Starà benissimo sopra i jeans !




2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il commento non c'è più però ti ringrazio perché io l'ho letto ^_^
      Grazie gentilissima

      Elimina