Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

domenica 23 giugno 2013

Vestiti a basso costo: la canottiera gattosa!

Riecco i qui! Stamattina sono di corsa! E stata una mattina produttiva! E oggi pomeriggio usciamo a fare un giretto! Quindi ho proprio 10 minuti prima di pranzo! ( fortuna che mio marito oggi fa i ferri così io mi sono scampata la preparazione del pranzo ^_^)

Sempre con uno scampolo ( inutile dire che il costo e 2 euro :P) ho realizzato una semplice canottiera estiva che ho abbellito con un fiocchettino!
Direi che sono soddisfatta ! Starà benissimo sopra i jeans !




2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il commento non c'è più però ti ringrazio perché io l'ho letto ^_^
      Grazie gentilissima

      Elimina