Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

sabato 15 giugno 2013

Riciclo creativo: le bamboline in stoffa

Arrivano le sorellineeeeeeee

No sto scherzando!
Oh meglio....due sorelline sono arrivate ma sono fatte di un vecchio pigiama di Nicholas, una cravatta...una vecchia maglietta...e del l'imbottitura da cuscino ^_^
Sono davvero delle bambine buonissime e silenziosissime ^_^

Nicholas appena le ha viste se ne è appropriato e le ha sbattute per terra -_- speriamo non farà così in futuro se mai avrà una sorella vera!

La cravatta l'ho usata per fare i capelli...una come vedete ha le trecce e l'altra i ricciolini ( fatti con l'interno della cravatta ) poi del nastrino reciclato da qualche pacchetto hanno creato i fiocchetti...
I vestitini sono le gambe di un pigiama di mio figlio...avevano i bottoncini e mi piaceva l'idea ^_^

Tutto costo zero ^_^ sicuramente avessi avuto una figlia femmina avrebbe apprezzato di più -_-

Ah la riccioli a si chiama Matilde ^_^ perché mi ricorda una bimba di una mia amica ^_^  quella con le trecce  Rebecca non so perché...si chiama così e basta ;)

Buon weekend!




2 commenti: