Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

mercoledì 27 febbraio 2013

Forse ho trovato lavoro!

Scrivo questo post per avvisarmi che forse ho trovato lavoro!
Un part time in ufficio!
Ho due giorni di prova! Speriamo bene!
Se andrà in porto avrò meno tempo ovviamente ma prometto che terrò aggiornato il blog cone sempre ! Anzi nei prossimi giorni vi posterò la foto di un altra maglietta estiva che ho terminato ^_^

Oggi invece vi metto la foto della coperta in pile che è arrivata con i punti parmareggio!
Il mio bambino e felicissimo!


Nessun commento:

Posta un commento