Etichette

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

lunedì 27 maggio 2013

Biglietto compleanno fai da te

Sempre per la mia mamma ho fatto un bigliettino di compleanno...molto semplice...anche per quello non avevo tempo...( che novità) e così ho optato per una cosa semplice e all'interno ho scritto una mia frase...
Questa...

" dicono che il cuore di una mamma e' la dimora dove i figli trovano sempre rifugio...io, da figlia, di dico che il mio cuore sarà sempre casa tua..."

Ovviamente quasi piange ^_^"

Ecco qui le foto del bigliettino e del pacchettino tutto in tema " blu" ( non per scelta quello avevo in casa ^_^")




Nessun commento:

Posta un commento