Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

lunedì 27 maggio 2013

Biglietto compleanno fai da te

Sempre per la mia mamma ho fatto un bigliettino di compleanno...molto semplice...anche per quello non avevo tempo...( che novità) e così ho optato per una cosa semplice e all'interno ho scritto una mia frase...
Questa...

" dicono che il cuore di una mamma e' la dimora dove i figli trovano sempre rifugio...io, da figlia, di dico che il mio cuore sarà sempre casa tua..."

Ovviamente quasi piange ^_^"

Ecco qui le foto del bigliettino e del pacchettino tutto in tema " blu" ( non per scelta quello avevo in casa ^_^")




Nessun commento:

Posta un commento