Etichette

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

venerdì 24 maggio 2013

Cucito creativo: il mio primo bavaglino!

In questo periodo e nei prossimi mesi nasceranno tanti bimbini!
Che belle le nascite! Sono sempre una gioia e il 2013 sembra un boom!
È così io ho cominciato a preparare qualcosa per i bimbi che già sono nati ( cone sempre sono in ritardo -_- ) e per i bimbi che nasceranno...

Cominciò nel mostrarvi questa bavaglina e la prima che faccio ma è uscita caruccia ^_^ anche se la prossima la farò con la stoffa sotto in contrasto perché preferisco ^_^ per questa invece ho utilizzato la stessa stoffa per entrambi i lati e ho messo del velcro per la chiusura...sicuramente ne farò delle altre prestissimo!


Nessun commento:

Posta un commento