Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

venerdì 24 maggio 2013

Cucito creativo: il mio primo bavaglino!

In questo periodo e nei prossimi mesi nasceranno tanti bimbini!
Che belle le nascite! Sono sempre una gioia e il 2013 sembra un boom!
È così io ho cominciato a preparare qualcosa per i bimbi che già sono nati ( cone sempre sono in ritardo -_- ) e per i bimbi che nasceranno...

Cominciò nel mostrarvi questa bavaglina e la prima che faccio ma è uscita caruccia ^_^ anche se la prossima la farò con la stoffa sotto in contrasto perché preferisco ^_^ per questa invece ho utilizzato la stessa stoffa per entrambi i lati e ho messo del velcro per la chiusura...sicuramente ne farò delle altre prestissimo!


Nessun commento:

Posta un commento