Etichette

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

lunedì 27 maggio 2013

Ecco la torta di compleanno per la mia mamma!

Ohhhhh weekend finito....e io manco mi sono accorta che è passato O_O
È volato troppo in fretta! Sabato sera come Vi dicevo festeggiavamo il compleanno della mia mamma...pizza a casa dei miei e poi la torta che avevo promesso alla mia mamma...
Volevo fare tutt,altro...una torta di quelle più " plateali" ma non ho avuto tempo...quindi si è dovuta accontentare di una semplice torta alla frutta...che e comunque piaciuta moltissimo ;)
Soprattutto il mio bimbo ha fatto razzia della frutta -_-

Ovviamente non ne è avanzata nemmeno una fetta! Ma io l'ho fotografata prima! ( donna previdente io ^_^_)


2 commenti:

  1. ma si presenta benissimo *-* complimenti!
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Grazie! passo subito da te!

    RispondiElimina