Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

lunedì 27 maggio 2013

Ecco la torta di compleanno per la mia mamma!

Ohhhhh weekend finito....e io manco mi sono accorta che è passato O_O
È volato troppo in fretta! Sabato sera come Vi dicevo festeggiavamo il compleanno della mia mamma...pizza a casa dei miei e poi la torta che avevo promesso alla mia mamma...
Volevo fare tutt,altro...una torta di quelle più " plateali" ma non ho avuto tempo...quindi si è dovuta accontentare di una semplice torta alla frutta...che e comunque piaciuta moltissimo ;)
Soprattutto il mio bimbo ha fatto razzia della frutta -_-

Ovviamente non ne è avanzata nemmeno una fetta! Ma io l'ho fotografata prima! ( donna previdente io ^_^_)


2 commenti:

  1. ma si presenta benissimo *-* complimenti!
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina