Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

venerdì 24 maggio 2013

Bijux : regalo per la mia mamma il ciondolo

Domani e il compleanno della mia mamma e da un po' mi ha richiesto un ciondolo di quelli pendenti da mettere alla sua catenina d'argento...
Così sempre lo scorso weekend mi sono messa finalmente all'opera per crearne uno semplice...h utilizzato della catenina in argento delle perle e dei piccolin cristalli per dargli luce...spero le piaccia...domani lo saprò!
Il ciondolo l'ho poi confezionato in un porta confetti ( avanzato dal mio matrimonio)...

Il ciondolo sarà solo una parte del regalo insieme ad un set di creme viso ed alla torta di compleanno!
Poi vi mostrerò le foto del tutto devo ancora pensare a come confezionare le creme visto che qui troneggia ancora come sempre solo la carta regalo Natalizia...-_-
Volevo anche farle un biglietto fatto da me...ma devo vedere se ho tempo...domani lavoro fino alle 15.00...

Eccolo qui davvero semplice ^_^




2 commenti:

  1. Che carino il ciondolo!! Tua mamma riceverà un regalo stupendo!!
    Sono una nuova follower se ti va passa da me
    http://berenikehobby.blogspot.it/

    Ciaooo

    RispondiElimina
  2. Grazie! Passo subito!

    Ps alla mamma e piaciuto tanto ^_^

    RispondiElimina