Etichette

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

mercoledì 22 maggio 2013

in collaborazione con ROTA ALDO SNC ho realizzato una shopper!

Eccomi qui con un pochino di ritardo!
e da domenica che devo inserire questo post ma poi tra una cosa e l'altra non ho mai tempo...!
e  lo faccio adesso di sfuggita prima di andare a prendere il mio monello all'asilo!

Vi ricordate la tela per modelli che l'azienda ROTA ALDO SNC mi aveva gentilmente inviato?
se non vi ricordate e questa
http://www.rotaaldo.com/public/pagprod/tela-alpi-tele-per-modelli-836.asp

Ecco quando mi e arrivata ho notato subito due cose...
- il colore "naturale" bellissimo...che io adoro!
- la resistenza

e cosi mi sono venute in mente tante cose da fare! la prima e stata una shopper! (dirai la prima delle shopper perchè me ne hanno gia richieste alcune ^_^)

i prossimi progetti ve li mostrero man mano perche devo ancora progettarli bene al momento sono solo un idea ;)

Con questo post voglio ricordare come spesso i materiali possono avere usi diversi da quelli a cui sono destinati...come in questo caso e come in altri 1000 casi!
basta come sempre guardarli con occhi diversi!

Vi ricordo che potete collegarVi al sito dell'azienda cliccando sul logo che trovate a dx...
buona navigazione!

e adesso la mia shopper...che ho decorato con della friselina biadesiva!
un semplice fiorellino! per la prossima ho in mente una bella scritta a tema! e magari una fodera interna in contrasto ;9


3 commenti:

  1. carinissima...semplice e d'effetto!!
    a presto
    Marica

    http://homemade-ideas.blogspot.it
    https://www.facebook.com/homemadeideas.blogspot

    ti consiglio di togliere le parole di verifica....i tuoi follower potranno commentare più velocemente ;)

    RispondiElimina
  2. Grazie! Me lo consigliate in tante ma non trovo cone si fa :(

    RispondiElimina