Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

sabato 18 maggio 2013

Ricetta: tortino di verdure!

Stamattina dove aver fatto gli artisti abbiamo anche cucinato! Perché i colori non potevamo mangiarli ovviamente ^_^"
Così siccome avevo in congelatore delle coste le ho utilizzate per fare un tortino/ tortone di verdure...
Davvero velocissimo ma gustosissimo...
Serve solo della pasta sfoglia, uova formaggio e tutto ciò che volete ( o nel mio caso quello che è rimasto nel frigorifero ;) )
Così ho fatto andare in padella con del formaggio le coste, ho bucherellato la pasta sfoglia che avevo adagiato su una teglia rettangolare di vetro...
Ho poi versato le verdure ( non mi ricordo dove avevo letto che è e sempre meglio mettere le verdure sul fondo) ho sbattuto 3 uova con un po' di latte e formaggio grattugiato...
Versato sulle coste...
Ho poi tagliato una mozzarella che se stava sola soletta nel mio frigorifero...un po' di asiago ed ho infornato a 225 gradi per mezz'ora in fondo ovviamentee preriscaldato ^_^

Buon appettito a tutti!



Nessun commento:

Posta un commento