Etichette

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

sabato 18 maggio 2013

Ricetta: tortino di verdure!

Stamattina dove aver fatto gli artisti abbiamo anche cucinato! Perché i colori non potevamo mangiarli ovviamente ^_^"
Così siccome avevo in congelatore delle coste le ho utilizzate per fare un tortino/ tortone di verdure...
Davvero velocissimo ma gustosissimo...
Serve solo della pasta sfoglia, uova formaggio e tutto ciò che volete ( o nel mio caso quello che è rimasto nel frigorifero ;) )
Così ho fatto andare in padella con del formaggio le coste, ho bucherellato la pasta sfoglia che avevo adagiato su una teglia rettangolare di vetro...
Ho poi versato le verdure ( non mi ricordo dove avevo letto che è e sempre meglio mettere le verdure sul fondo) ho sbattuto 3 uova con un po' di latte e formaggio grattugiato...
Versato sulle coste...
Ho poi tagliato una mozzarella che se stava sola soletta nel mio frigorifero...un po' di asiago ed ho infornato a 225 gradi per mezz'ora in fondo ovviamentee preriscaldato ^_^

Buon appettito a tutti!



Nessun commento:

Posta un commento