Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

mercoledì 22 maggio 2013

Una domenica in cucina!

Come dicevo nei giorni scorsi il weekend e stato davvero operativo ( e molto soddisfacente aggiungerei) ho davvero fatto parecchie cose! E tra queste ho fatto tappa in cucina!
Avevo un po' di cioccolata arretrata da finire e così mi sono messa all'opera...

Ho fatto con il mio amico " bimby" la Nutella, i muffin e il gelato! Tutto al cioccolato! Mio figlio e anche mio marito hanno gradito tantissimo...
Io non amo molto il cioccolato ( lo so sono stramba -_-) quindi mi limito a farle per loro! E un po' le regalo ai parenti!

Buona merenda!



Nessun commento:

Posta un commento