Etichette

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

mercoledì 22 maggio 2013

Una domenica in cucina!

Come dicevo nei giorni scorsi il weekend e stato davvero operativo ( e molto soddisfacente aggiungerei) ho davvero fatto parecchie cose! E tra queste ho fatto tappa in cucina!
Avevo un po' di cioccolata arretrata da finire e così mi sono messa all'opera...

Ho fatto con il mio amico " bimby" la Nutella, i muffin e il gelato! Tutto al cioccolato! Mio figlio e anche mio marito hanno gradito tantissimo...
Io non amo molto il cioccolato ( lo so sono stramba -_-) quindi mi limito a farle per loro! E un po' le regalo ai parenti!

Buona merenda!



Nessun commento:

Posta un commento