Etichette

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

venerdì 24 maggio 2013

Cucito reciclo creativo: il fasciatoio da viaggio

Vi ricordate il mio fasciatoio? Quello che avevo smontato?
http://albo94e.blogspot.it/2013/03/reciclo-creativo-il-fasciatoio-e.html

Ecco mi era avanzata la parte sotto...non potevo certo buttarla! ^_^

È così ne ho tagliato un bel rettangolo...ho preso della stoffa bella colorata...un po' di 
Imbottitura ( avevo preso nel reparto occasioni dell'ikea nei piumini singoli leggeri ad 
1 euro l'uno) e ho assemblato il tutto!
Ne è uscito un fasciatoio da viaggio molto caruccio!
Anche lui verrà regalato prestissimo!

"Con questo post partecipo al 9° Linky Party by Riusa & Crea",  http://riusocreativo.blogspot.com/2013/06/siamo-9-linky-party.html




2 commenti:

  1. Che bello! Mi sarebbe piaciuto ricevere un regalino così a suo tempo! Non sprechi nulla, bravissima :-))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Scusami mi sono accorta del tuo messaggio solo ora! Grazie ancora

      Elimina