Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

venerdì 17 maggio 2013

Il disegno! Un altra mia passione!

Quando si sistemano gli armadi si ritrovano piccoli grandi tesori...io sono una di quelle persone che conservano...( eh si...chiedete a mio marito e disperato -_-) difficilmente mi separò da un oggetto se questo ha significato qualcosa per me...( per non parlare di quello che può essere reciclato ...ma questa e' un altra storia ;) )
Così settimana scorsa stavo sistemando i documenti nell'armadio il sala ed è saltato fuori una raccolta di alcuni miei disegni di parecchi anni fa...
Voi ovviamente non potete saperlo ma io ho sempre amato disegnare...è disegnare soprattutto cartoni animati...e in particolare i Manga...
Se chiudo gli occhi mi rivedi li bella mia cameretta a disegnare...quanto mi rilassava...matite, gomma da cancellare...blocchi...tratto pen...
Quando qualcuno mi regalava un blocco e dei colori io ero al settimo cielo...come una bambina...eh si che bambina non lo ero già più...perché come vedrete dalle date di anni ne sono passati una decina...quindi avevo 19 anni...ma mi sembra passata una vita...
Voglio condividere con voi questo mio pezzo di vita...condividere con voi quei disegni che non erano   Per niente perfetti...ma mi hanno fatta tanta compagnia...realizzarli mi faceva stare bene...era come un mio piccolo universo dove stare...
Vi avvisò sono un po' -_- abbiate pazienza!

 





















1 commento: