Etichette

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

domenica 19 maggio 2013

Bijux braccialetto argento: il regalo per mia suocera

Questo weekend ho davvero fatto tante cose! Tanto che non riesco nemmeno a postare tutto assieme! Troppe davvero troppe cose! E ogni cosa ha bisogno del suo tempo per essere presentata, spiegata ed esposta ;)
Quindi cominciò stasera con qualche post ma proseguirò la settimana prossima ^_^ e conto di continuare a fare moltre altre cose settimana prossima ( se non mi riserva di nuovo qualche scherzo)
Amo le giornate produttive! Arrivò a sera carica e stanca allo stesso tempo! ( lo so sono contorta!!)
Ora torniamo all'oggetto del post!
Il regalo per mia suocera!
Dovete sapere che a Febbraio mia suocera ha compiuto gli anni ( lo so che siamo a maggio -_- ma giuro di non aver avuto tempo :/ tra l'ordinare il materiale per poterlo fare, attendere che arrivasse...trovare tempo e anche voglia in effetti era un impresa!)e così gli ho preparato il regalo!
Lei aveva visto dei bracciali che avevo realizzato e si era innamorata di uno in particolare solo che lei è allergica e può portare solo argento...è così mi sono messa alla ricerca sul web di rivenditori di articoli per bijux in argento e ho ordinato!
Il bracciale e semplice perché lei adora le cose semplici...ho abbinato le perle bianche e color ghiaccio a dei cristalli ( mica veri eh! :P) il risultato mi piace molto! Davvero fine secondo me...spero piacerà anche a lei...
L'ho confezionato in una scatolina per bracciali che confesso di aver reciclato -_- ma tanto lei non lo sa ^_^

Eccolo qui!




Nessun commento:

Posta un commento