Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

domenica 19 maggio 2013

Bijux braccialetto argento: il regalo per mia suocera

Questo weekend ho davvero fatto tante cose! Tanto che non riesco nemmeno a postare tutto assieme! Troppe davvero troppe cose! E ogni cosa ha bisogno del suo tempo per essere presentata, spiegata ed esposta ;)
Quindi cominciò stasera con qualche post ma proseguirò la settimana prossima ^_^ e conto di continuare a fare moltre altre cose settimana prossima ( se non mi riserva di nuovo qualche scherzo)
Amo le giornate produttive! Arrivò a sera carica e stanca allo stesso tempo! ( lo so sono contorta!!)
Ora torniamo all'oggetto del post!
Il regalo per mia suocera!
Dovete sapere che a Febbraio mia suocera ha compiuto gli anni ( lo so che siamo a maggio -_- ma giuro di non aver avuto tempo :/ tra l'ordinare il materiale per poterlo fare, attendere che arrivasse...trovare tempo e anche voglia in effetti era un impresa!)e così gli ho preparato il regalo!
Lei aveva visto dei bracciali che avevo realizzato e si era innamorata di uno in particolare solo che lei è allergica e può portare solo argento...è così mi sono messa alla ricerca sul web di rivenditori di articoli per bijux in argento e ho ordinato!
Il bracciale e semplice perché lei adora le cose semplici...ho abbinato le perle bianche e color ghiaccio a dei cristalli ( mica veri eh! :P) il risultato mi piace molto! Davvero fine secondo me...spero piacerà anche a lei...
L'ho confezionato in una scatolina per bracciali che confesso di aver reciclato -_- ma tanto lei non lo sa ^_^

Eccolo qui!




Nessun commento:

Posta un commento