Etichette

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

domenica 17 febbraio 2013

cucito: abito a basso costo

ecco qui il secondo capo...
un abito morbido in lana traforata e sottoveste dorata...
Vi devo confessare la storia di questo vestito...
avevo fatto il vestito utilizzando il tessuto dorato...indossato mi sentivo un gianduiotto U_U e cosi sono andata ad acquistare un pezzo di lana traforata per poter ovviare al danno (mi dicevano "buttalo" chi io? O_O io non butto niente figurati un vestito dove ho speso ore -_-)

il risultato mi piace...il costo in questo caso e stato di 12 euro circa perche la maglia sopra  l'ho pagata 8 euro mentre il sotto sempre 2 euro...

in realta se tornassi indietro non li unirei insieme perche la lana attaccando la cerniera non resta piu molto morbida e sul retro fa un piccolo saltellino...

quindi tornassi indietro terrei la fodera con la cernira sotto senza maniche e sopra farei il maglione da infilarci sopra senza la cerniere...ma oramai indietro non si torna!
dalla foto sembra che l'orlo sia storto ma vi assicuro e dritto...e che io sono inclinata -_-

Nessun commento:

Posta un commento