Etichette

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

giovedì 21 febbraio 2013

Regalo per mia mamma con i punti Nectar

Forse non ve ne ho mai parlato ma io adoro le raccolte punti....le farei tutte :P
Anche se spesso per tempo e svogliatezza ne seguo solo alcune!

I punti Nectar sono semplici da fare non li è i raccogliere, conservare, incollare e poi spedire fai la spesa consegni la tua TESSERINA e stop...come succede anche per le altre catene di negozi!

L'altro giorno mia mamma mi ha detto che aveva bisogno di un depilatore nuovo e così gliel'ho preso con i punti Nectar...nel giro di 3 giorni e arrivato!
Velocissimi!!!!

Eccolo qui



Nessun commento:

Posta un commento