Etichette

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

mercoledì 20 febbraio 2013

Cucito: t-shirt a basso costo

Eccomi qui! Ho terminato da 5 minuti la mia prima t-shirt per quest'estate e nche primavera !
Io sono già avanti odio il freddo -_- lo sopporto finché ci sono le feste ma poi aspetto sempre con ansia la primavera! ( questo weekend per accontentarmi danno neve -_-)

Comunque dicevo ho fatto la maglietta il costo come sempre e basso circa 2/3 euro contando anche il filo visto che lo scampolo l'ho pagato 2 euro ^_^ e i bottoni erano reciclati ^_^

Non ho fatto nulla di particolare se non un apertura a goccia sul retro e un fiorellino sul davanti!
Presto ( appena li termino) metterò le foto dell'altra maglietta morbida con la fascia, dell'abito blu con un collo particolare, un tubino e tanto altro! Dovete solo avere pazienza!



Ecco qui il mio nuovo capo del guardaroba!

Nessun commento:

Posta un commento