Etichette

bambini (211) cucito (160) un po' di me (158) Riciclo creativo (125) Natale (51) cucina (51) bijux (37) anti crisi (19) lettura (18) Collaborazioni (17) punto croce (16) informazioni (11)

COLLABORAZIONI

Sei un azienda produttrice o venditrice di tessuti e altro materiale dedicato al cucito e al mondo delle creative?
contattami! Saro ben felice di provare e recensire i Vostri prodotti

domenica 17 febbraio 2013

cucito riciclo/creativo: il cuscino di winnie the pooh

un altro angelo del web mi aveva regalato degli avanzi di stoffa che raffiguravano winnie the pooh...con uno se vi ricordate avevo fatto la tovaglietta della colazione per il mio bimbo e gliela avevo regalata per Natale...
con il secondo avevo fatto la sacchetta per l'asilo
con la terza ecco cosa ho fatto:



niente di speciale un semplice cuscino che in principio era quello della carozzina del mio bimbo...un quadratino davvero piccino che mi girava per casa da oramai 2 anni...e che ogni volta spostavo da destra a sinistra...senza trovare un posto...
cosi come per la stoffa...che era li nell'armadio in attesa di essere utilizzata in modo migliore...mi era rimasto un pezzettino piccolo quindi non riuscivo a capire cosa farne...ma ero certa di una cosa "che non l'avrei mai buttata" :P

il cuscino e molto semplice non ha aperture (non mi bastava la stoffa per poter mettere, cerniera, bottoni o velcro) ma poco importa finira in lavatrice tutto assieme ^_^

ho decorato la nuvoletta con il "nomignolo" del mio bimbo cosi lo sentira piu suo ^_^ lo potra portare anche in macchina ed io lo potro mettere anche in borsa e toglierlo all'occorenza perche davvero piccolo!

Nessun commento:

Posta un commento